AVVISO MAGGIO 2024
VENDITA LOTTI LEGNA DA ARDERE – USO INTERNO
Si porta a conoscenza dei censiti della frazioni di Terlago e Monte Terlago che sono in vendita, al migliore offerente i seguenti lotti di legna da ardere:
LOTTO n° 1 - catasta in stanghe in Loc. Val Marcia – Laghi Lamar,
Stanghe/botoli di latifoglie a prevalenza di carpino nero con faggio,
allestita bordo strada camionabile
Massa legnosa stimata q.li 35,00
Prezzo a base d’asta forfettario euro 315,00, al netto IVA
Chi fosse interessato all’acquisto deve depositare l’offerta attraverso apposito modulo (scaricabile in fondo a questa pagina) nella ns. cassetta postale posta davanti alla ns. sede, entro e non oltre le ore 20 di martedì 21 maggio 2024.
Sull’esterno della busta contente l’offerta è necessario riportare la scritta “Asta legna - maggio 2024” e l’indicazione del nominativo dell’offerente.
Nel caso in cui entro il termine sopra citato non pervenisse, per uno o più lotti, alcuna offerta da parte dei censiti, il Comitato ASUC si riserva la facoltà di procedere all’assegnazione con procedura a trattativa privata.
Saranno ammesse solamente offerte in aumento sul prezzo posto a base di gara. Il Comitato ASUC si riserva la facoltà di aggiudicare il lotto anche in presenza di una sola offerta. I beni oggetto di vendita verranno assegnati al miglior offerente nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza la possibilità per l’offerente di lamentare vizi o difetti dei medesimi. Gli assegnatari potranno asportare il lotto solo dopo aver pagato l’importo offerto e riportato su ns. fattura che sarà appositamente emessa. La vendita è soggetta ad IVA pari al 10%.
Il custode forestale, sig. Paolo Piva (cell. 339/3438622) è disponibile per qualsiasi chiarimento in merito